|
Albo di Istituto...
data pubblicazione |
data di scadenza |
oggetto |
17/03/2022 12:58:29
|
31/12/2027
|
Monitoraggio dei debiti (I trimestre 2021)
allegato 1 |
17/03/2022 12:46:28
|
31/12/2027
|
Monitoraggio dei debiti (Annuale 2021)
allegato 1 |
17/03/2022 12:45:26
|
31/12/2027
|
Monitoraggio dei debiti (IV trimestre 2021)
allegato 1 |
17/03/2022 12:44:50
|
31/12/2027
|
Monitoraggio dei debiti (III trimestre 2021)
allegato 1 |
17/03/2022 12:44:08
|
31/12/2027
|
Monitoraggio dei debiti (II trimestre 2021)
allegato 1 |
14/01/2022 11:24:00
|
31/12/2027
|
Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2021
allegato 1 |
14/01/2022 11:23:16
|
31/12/2027
|
Indice di tempestività dei pagamenti (IV trimestre 2021)
allegato 1 |
05/10/2021 11:24:03
|
31/12/2026
|
Indice di tempestività dei pagamenti (III trimestre 2021)
allegato 1 |
24/09/2021 12:37:01
|
31/12/2026
|
Determina a contrarre per affidamento diretto mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 per affidamento di servizi in materia di tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro per l’incarico di medico competente e per la sorveglianza sanitaria (D.LGS.81/08) - EMERGENZA COVID-19 – Risorsa finanziaria ex art.31, comma 1 del D.L. n.41/2021-
Codice CIG: Z96332CAB9.
allegato 1 |
26/07/2021 10:32:51
|
31/12/2026
|
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2021
allegato 1 |
08/07/2021 13:20:33
|
31/12/2026
|
Indice di tempestività dei pagamenti (II trimestre 2021)
allegato 1 |
18/06/2021 13:04:33
|
31/12/2026
|
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo dal 01/07/2021 al 31/12/2024.
CIG Z49322303A
allegato 1 |
19/05/2021 12:48:54
|
31/12/2026
|
Dichiarazione 2021 emolumenti complessivi percepiti a carico della
finanza pubblica relativi all'anno 2020
allegato 1 |
06/05/2021 15:41:29
|
31/12/2026
|
Monitoraggio debiti (Art. 33 d.lgs n. 33/2013) anno 2020
allegato 1 |
04/05/2021 09:37:59
|
31/12/2026
|
Indice di tempestività pagamenti anno 2020
allegato 1 |
21/04/2021 13:42:46
|
31/12/2026
|
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2021
allegato 1 |
08/04/2021 12:21:25
|
31/12/2026
|
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2021)
allegato 1 |
25/03/2021 09:23:05
|
31/12/2026
|
Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti nella formazione diretta ai referenti di Ed. Civica
Avviso Pubblico |
18/03/2021 10:33:06
|
31/12/2026
|
Formazione territoriale_Valutazione Scuola Primaria: avviso pubblico per il reclutamento di due documentatori
avviso pubblico Domanda |
04/03/2021 13:40:22
|
31/12/2026
|
Determina a contrarre per la procedura di acquisto di apparecchiature per la costituzione di un laboratorio di prototipazione rapida
Determina dirigenziale |
22/01/2021 12:52:12
|
31/12/2026
|
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2020)
allegato 1 |
14/01/2021 13:32:15
|
31/12/2026
|
Formazione docenti neoassunti a.s. 2020/2021- Determina dirigenziale per l'avvio della procedura di selezione di esperti conduttori dei laboratori formativi
Determina dirigenziale |
02/01/2021 21:05:26
|
31/12/2028
|
Dati relativi ad assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi
compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica con indicazione dei
compensi spettanti
Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2020
allegato 1 |
02/01/2021 21:03:36
|
31/12/2028
|
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica;
degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Anno 2020
allegato 1 |
30/12/2020 13:32:53
|
31/12/2025
|
Determina a contrarre e impegno di spesa alla ditta Tempone per la realizzazione e l'ampliamento della rete LAN- edificio Mediafor
Determina Impegno di spesa |
21/12/2020 13:25:37
|
31/12/2027
|
Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico della
finanza pubblica - anno 2019
allegato 1 |
21/12/2020 13:23:53
|
31/12/2027
|
Dichiarazione compensi per altri incarichi
allegato 1 |
21/12/2020 13:22:12
|
31/12/2027
|
Dichiarazione compensi percepiti anno 2019
allegato 1 |
01/12/2020 12:44:41
|
31/12/2025
|
Impegno di spesa per la fornitura di MATERIALE DI CONSUMO – TARGA ED ETICHETTE PUBBLICITARIE per la realizzazione del progetto Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi”
allegato 1 |
01/12/2020 12:42:50
|
31/12/2025
|
Ordine di impegno di spesa tramite O.D.A. su MEPA nell’ambito del Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi”
allegato 1 |
24/11/2020 12:01:46
|
31/12/2025
|
Registro accesso agli atti
Registro |
23/11/2020 17:53:40
|
31/12/2025
|
Contratto Dirigente scolastico
allegato 1 |
23/11/2020 17:50:36
|
31/12/2025
|
Contratto Dirigente scolastico
allegato 1 |
23/11/2020 17:49:51
|
31/12/2025
|
Incarico Dirigente scolastico 2020
allegato 1 |
23/11/2020 17:38:42
|
31/12/2025
|
Organigramma 2020 2021
allegato 1 |
23/11/2020 10:23:15
|
31/12/2025
|
Prog. Teatro sociale "Scuola attiva la cultura"
Elenco incarichi conferiti al personale esterno
Elenco |
23/11/2020 10:22:23
|
31/12/2025
|
Prog. Teatro sociale " Scuola attiva la cultura"
Incarichi conferiti al personale esterno
Elenco |
28/10/2020 13:32:51
|
31/12/2026
|
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio, agosto e settembre 2020
allegato 1 |
07/10/2020 09:55:55
|
31/12/2025
|
Indice di tempestività pagamenti (III trimestre 2020)
allegato 1 |
03/10/2020 09:47:36
|
31/12/2025
|
Prog. Teatro Sociale : graduatoria provvisoria per il reclutamento di un docente interno
Graduatoria provvisoria |
22/09/2020 09:57:32
|
31/12/2025
|
Determina ed Avviso di selezione di personale interno cui conferire incarico di PROGETTISTA e di COLLAUDATORE nell’ambito del Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi” – PON Avviso prot. n. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020
Determina Avviso |
03/08/2020 12:57:16
|
31/12/2026
|
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2020
allegato 1 |
03/07/2020 12:22:18
|
31/12/2025
|
Indice di tempestività pagamenti (II trimestre 2020)
allegato 1 |
27/06/2020 13:24:12
|
31/12/2025
|
Progetto FSC 2007/2013 –“Potenziamento e realizzazione di laboratori professionalizzanti”.
Determina e Avviso Pubblico Prog. "Laboratorio di prototipazione"
Determina Avviso Pubblico |
11/06/2020 11:06:01
|
31/12/2025
|
Indice di tempestività pagamenti anno 2019
allegato 1 |
04/05/2020 13:01:20
|
31/12/2025
|
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2020)
allegato 1 |
29/04/2020 09:07:25
|
31/12/2025
|
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2020
allegato 1 |
29/04/2020 09:02:21
|
31/12/2025
|
Tassi di assenza e di maggior presenza ottobre, novembre, dicembre 2019
allegato 1 |
28/02/2020 08:43:26
|
31/12/2025
|
PON- Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE - Autonomina DS per attività di Direzione e Coordinamento
Autonomina DS |
27/02/2020 17:32:55
|
31/12/2025
|
P.O.N “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.2. Avviso pubblico prot. n. 4396 del 9 marzo 2018. “Progetto di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’Offerta Formativa
allegato 1 allegato 2 |
14/02/2020 16:48:11
|
31/12/2025
|
PON- Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE - Graduatoria selezione Tutor e Referente per la Valutazione e supporto organizzativo
Graduatoria |
14/02/2020 10:41:53
|
31/12/2025
|
P.O.N “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.2. Avviso pubblico prot. n. 4396 del 9 marzo 2018. “Progetto di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’Offerta Formativa
Determina referente Determina tutor Avviso referente Avviso tutor |
08/02/2020 12:04:52
|
31/12/2025
|
Elenco incarichi conferito ai dipendenti
Elenco |
08/02/2020 11:58:20
|
31/12/2025
|
Elenco contratti di prestazione con esperti esterni
Elenco Curricula |
02/02/2020 17:14:37
|
31/12/2025
|
Progetto PON “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE.
Determina e bando per la procedura di selezione dei tutor
Determina Bando |
02/02/2020 17:11:58
|
31/12/2025
|
Progetto PON “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE.
Determina e bando per la procedura di selezione del Referente per la Valutazione e supporto organizzativo
Determina Bando |
24/01/2020 12:30:26
|
31/12/2025
|
Decreto di costituzione del Comitato di Valutazione docenti
Decreto |
22/01/2020 08:36:16
|
31/12/2025
|
Elenco personale autorizzato all'esercizio della libera professione a.s. 2019-2020
allegato 1 |
16/01/2020 22:24:32
|
31/12/2025
|
Progetto Teatro Sociale" Scuola attiva la cultura"- Graduatoria provvisoria per il reclutamento dei docenti interni ed esperti esterni
Graduatoria provvisoria |
02/01/2020 12:16:20
|
31/12/2025
|
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2019)
allegato 1 |
02/01/2020 11:16:00
|
31/12/2025
|
PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Settembre 2019-Dicembre 2019
allegato 1 |
18/11/2019 13:50:59
|
31/12/2024
|
Determina a contrarre per avvio GARA per il servizio di organizzazione relativo alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 e 58 del D.Lgs 50/2016, con richiesta di offerta per l'individuazione dell'operatore o degli operatori per il servizio di organizzazione dei seguenti viaggi d'istruzione:
Lotto 1 - MADRID - PERIODO: dal 25/02/2020 al 12/03/2020 - C.I.G. Z9C2AAD3BD Lotto 2 - CROCIERA MEDITERRANEO OCCIDENTALE - PERIODO: dal 10/03/2020 al 10/04/2020 - C.I.G ZDA2AAD3C8
allegato 1 |
18/11/2019 13:33:18
|
31/12/2024
|
Progetto Teatro Sociale" Scuola attiva la cultura"- Graduatoria provvisoria per il reclutamento dei docenti interni ed esperti esterni
Graduatoria provvisoria |
22/10/2019 09:14:54
|
31/12/2024
|
Determina a contrarre per avvio GARA per il servizio di organizzazione relativo alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 e 58 del D.Lgs 50/2016, con richiesta di offerta per l'individuazione dell'operatore o degli operatori per il servizio di organizzazione del seguente viaggio d'istruzione: EICMA - FERRARI periodo: dal 6 al 9 novembre 2019 - C.I.G. Z192A41B01.
allegato 1 |
19/10/2019 13:22:56
|
31/12/2024
|
Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di noleggio autobus da utilizzare nelle uscite didattiche per gli aa.ss. 2019/2020 – 2020/2021. CIG: ZE72A380B5 –Cod. Univoco UF002S.
allegato 1 |
15/10/2019 13:00:28
|
31/12/2024
|
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio - agosto e settembre 2019
allegato 1 |
04/10/2019 08:57:58
|
31/12/2024
|
Determina per l’indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per acquisizione Manifestazione di interesse ai fini dell’ istituzione di un elenco dei fornitori da invitare per l’affidamento di servizi relativi ai Viaggi di istruzione aa. ss. 2019/2020 e 2020/2021.
allegato 1 |
02/10/2019 09:40:55
|
31/12/2024
|
Indice di tempestività pagamenti (III trimestre 2019)
allegato 1 |
02/10/2019 09:40:12
|
31/12/2024
|
Indice di tempestività pagamenti (II trimestre 2019)
allegato 1 |
02/10/2019 09:39:24
|
31/12/2024
|
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2019)
allegato 1 |
09/07/2019 09:31:57
|
31/12/2024
|
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2019
allegato 1 |
24/06/2019 14:00:54
|
31/12/2024
|
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19
Autonomina per Direzione e Coordinamento |
10/06/2019 16:27:39
|
31/12/2024
|
Determina e Avviso Pubblico per la selezione di aziende per la fornitura dei servizi di pubblicizzazione dell'evento
Determina Avviso Pubblico |
03/06/2019 16:09:45
|
31/12/2024
|
Richiesta preventivi per la fornitura di servizi di vitto e alloggio- prog. Gare disciplinari: "La Città del Futuro"
Richiesta preventivi |
01/06/2019 19:02:32
|
31/12/2024
|
Determina per la fornitura di servizi di vitto e alloggio- prog. Gare disciplinari: La Città del Futuro
Determina |
31/05/2019 08:44:59
|
31/12/2024
|
Prospetto contratti a tempo determinato gennaio 2019 - maggio2019
allegato 1 |
27/05/2019 10:43:44
|
31/12/2024
|
Conto Consuntivo - Esercizio Finanziario 2018
allegato 1 |
29/04/2019 13:33:33
|
31/12/2024
|
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2019
allegato 1 |
16/04/2019 11:56:00
|
31/12/2024
|
Wistleblowing segnalazione illeciti
allegato 1 |
19/02/2019 09:23:22
|
31/12/2024
|
Determina e bando per avvio attività di selezione di personale interno cui conferire incarico di COLLAUDATORE - progetto PO FESR Basilicata 2014-2020- Operazione: "Agenda digitale nelle scuole di Basilicata- scuol@ 2.0 - Completamento Fase 2 e estensione".
Determina Bando |
06/02/2019 10:16:00
|
31/12/2024
|
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL Bando di selezione di Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO:"PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA
DECRETO REVOCA IN AUTOTUTELA |
04/02/2019 15:51:10
|
31/12/2024
|
Graduatoria relativa alla selezione di un'Agenzia Partner - AVVISO PUBBLICO:"PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA
Graduatoria provvisoria |
04/02/2019 15:48:21
|
31/12/2024
|
AVVISO RECLUTAMENTO TUTOR SCOLASTICI
PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Avviso pubblico MIUR.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0003781.05-04-2017“Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – FSE (FSE Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione
Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 e SOTTO AZIONE 10.6.6B – Percorsi di alternanza scuolalavoro
all’estero “ASL Servizi socio-sanitari” - destinazione Berlino.
Avviso reclutamento Tutor interno |
30/01/2019 09:00:43
|
31/12/2024
|
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio-dicembre 2018
allegato 1 |
26/01/2019 09:58:58
|
31/12/2024
|
PON “Per la scuola, competenze e ambienti per
l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico MIUR.
“Potenziamento percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione –Fondo Sociale Europeo (FSE Obiettivo Specifico 10.6 - Qualificazione dell’offerta di istruzione e
formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6 - Sottoazione 10.6.6A – Percorsi in filiera
Decreto di approvazione e di pubblicazione della graduatori definitiva dei Tutor scolastici
Decreto di approvazione Decreto di pubblicazione |
21/01/2019 22:08:23
|
31/12/2024
|
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA del bando di selezione di Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA
Decreto di annullamento |
21/01/2019 10:23:49
|
31/12/2024
|
ELENCO PERSONALE AUTORIZZATO ALL'ESERCIZIO ALLA LIBERA PROFESSIONE A.S. 2018/2019
allegato 1 |
21/01/2019 10:23:48
|
31/12/2024
|
ELENCO PERSONALE AUTORIZZATO ALL'ESERCIZIO ALLA LIBERA PROFESSIONE A.S. 2018/2019
allegato 1 |
19/01/2019 12:22:51
|
31/12/2024
|
Determina di adesione a Convenzione Consip per la realizzazione del progetto PO FESR Basilicata 2014-2020 - Asse VIII: "Potenziamento del sistema istruzione” - Azione:
10.10.8.1: "Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e l’apprendimento delle competenze chiave" - Operazione: "Agenda digitale nelle scuole di Basilicata- scuol@ 2.0 - Completamento Fase 2 e estensione"
allegato 1 |
18/01/2019 10:55:01
|
31/12/2024
|
DETERMINA di avvio procedure di AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI AGENZIA PARTNER relativa all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA".
Determina |
18/01/2019 10:17:45
|
31/12/2024
|
Prospetto contratti a tempo determinato settembre 2018 - dicembre 2018
allegato 1 |
07/01/2019 09:15:07
|
31/12/2024
|
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2018)
allegato 1 |
04/01/2019 07:42:49
|
31/12/2024
|
Decreto costituzione Comitato di Valiutazione
allegato 1 |
06/06/2018 11:08:43
|
31/12/2024
|
Incarico presidente commissione giudicatrice concorso per sli titoli per l'accesso al profilo di Addetto alle aziende agrarie
allegato 1 |
06/06/2018 11:06:30
|
31/12/2024
|
Incarico Presidente commissione concorso per soli titoli accesso al profilo di collaboratore scolastico
allegato 1 |
06/06/2018 09:51:06
|
31/12/2024
|
Richiesta autorizzazione incarichi aggiuntivi PON "per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento" 2014-2020 - Cod. Id. progetto: 10.1.1A-FSEPON-BA-2017-22
allegato 1 |
06/06/2018 09:48:50
|
31/12/2024
|
Nomina incarico direzione e coordinamento PON "Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento" 2014-2020 Cod. id. progetto: 10.1.1A-FSEPON-BA-2017-22
allegato 1 |
06/06/2018 09:44:15
|
31/12/2024
|
Richiesta autorizzazione incarichi aggiuntivi direzione e coordinamento corsi IeFP a. s. 2017 2018
allegato 1 |
06/06/2018 09:42:54
|
31/12/2024
|
Direzione e coordinamento IeFP a. s. 2017/2018
allegato 1 |
25/04/2018 18:43:42
|
31/12/2024
|
TEL. 0971/411417 (Centralino) – Fax 0971/36859
email: pzri04000c@istruzione.it - pzri04000c@pec.istruzione.it
|
17/04/2018 19:57:19
|
31/12/2024
|
Obiettivi incarico
allegato 1 |
17/04/2018 19:50:39
|
31/12/2024
|
contratto 2017
allegato 1 |
17/04/2018 19:44:39
|
31/12/2024
|
contratto 2017
allegato 1 |
26/06/2017 11:25:08
|
31/12/2024
|
Per consultare i contratti integrativi pubblicati da questa amministrazione sulla BANCA DATI - CONTRATTI INTEGRATIVI (art. 40 bis, comma 5 del D.Lgs. n. 165/2001 ed art. 21, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013) basta cliccare sul seguente link ed inserire il codice ministeriale PZRI04000C
consulta contratti integrativi in banca dati
|
20/05/2016 11:06:15
|
31/12/2024
|
curriculum vitae
allegato 1 |
|
|