sito web Istituto Professionale per l'Industria e l'Artigianato 'G. Giorgi' di Potenza - via Pola snc - 85100 Potenza - www.ipsiapotenza.edu.it
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 data pubblicazione  data di scadenza oggetto
 28/03/2022 10:02:09
 31/12/2027
Obiettivi di accessibilità 2022
 17/03/2022 12:58:29
 31/12/2027
Monitoraggio dei debiti (I trimestre 2021)

allegato 1
 17/03/2022 12:46:28
 31/12/2027
Monitoraggio dei debiti (Annuale 2021)

allegato 1
 17/03/2022 12:45:26
 31/12/2027
Monitoraggio dei debiti (IV trimestre 2021)

allegato 1
 17/03/2022 12:44:50
 31/12/2027
Monitoraggio dei debiti (III trimestre 2021)

allegato 1
 17/03/2022 12:44:08
 31/12/2027
Monitoraggio dei debiti (II trimestre 2021)

allegato 1
 14/01/2022 11:24:00
 31/12/2027
Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2021

allegato 1
 14/01/2022 11:23:16
 31/12/2027
Indice di tempestività dei pagamenti (IV trimestre 2021)

allegato 1
 05/10/2021 11:24:03
 31/12/2026
Indice di tempestività dei pagamenti (III trimestre 2021)

allegato 1
 24/09/2021 12:37:01
 31/12/2026
Determina a contrarre per affidamento diretto mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 per affidamento di servizi in materia di tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro per l’incarico di medico competente e per la sorveglianza sanitaria (D.LGS.81/08) - EMERGENZA COVID-19 – Risorsa finanziaria ex art.31, comma 1 del D.L. n.41/2021- Codice CIG: Z96332CAB9.

allegato 1
 29/07/2021 09:57:55
 31/12/2026
Contrattazione Integrativa di Istituto - a.s. 2020/2021

CONTRATTO
RELAZIONE ILLUSTRATIVA
RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA
VERBALE REVISORI
VERBALE DI STIPULA
 26/07/2021 10:32:51
 31/12/2026
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2021

allegato 1
 08/07/2021 13:20:33
 31/12/2026
Indice di tempestività dei pagamenti (II trimestre 2021)

allegato 1
 28/06/2021 13:15:03
 31/12/2026
CONTO CONSUNTIVO - Esercizio Finanziario 2020

MOD_H
MOD_I
MOD_L
MOD_J
MOD_K
MOD_M
MOD_N
RELAZIONE
VERBALE REVISORI
 28/06/2021 11:27:28
 31/12/2026
PROGRAMMA ANNUALE - Esercizio finanziario 2021

MOD A
MOD. B
MOD. C
MOD. D
MOD. E
RELAZIONE
VERBALE REVISORI
 18/06/2021 13:04:33
 31/12/2026
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo dal 01/07/2021 al 31/12/2024. CIG Z49322303A

allegato 1
 08/06/2021 15:45:20
 31/12/2026
Azione formativa relativa alle attività di formazione dei Docenti in servizio per l'a.s.2020-2021 - Ambito 2

Contratto esperto esterno - D.D.I.
Contratto esperto esterno - Sicurezza al tempo del COVID
Contratto esperto esterno - Sicurezza al tempo del COVID
 19/05/2021 12:48:54
 31/12/2026
Dichiarazione 2021 emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica relativi all'anno 2020

allegato 1
 06/05/2021 15:41:29
 31/12/2026
Monitoraggio debiti (Art. 33 d.lgs n. 33/2013) anno 2020

allegato 1
 04/05/2021 09:37:59
 31/12/2026
Indice di tempestività pagamenti anno 2020

allegato 1
 21/04/2021 13:42:46
 31/12/2026
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2021

allegato 1
 08/04/2021 12:21:25
 31/12/2026
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2021)

allegato 1
 25/03/2021 09:23:05
 31/12/2026
Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti nella formazione diretta ai referenti di Ed. Civica

Avviso Pubblico
 24/03/2021 20:19:42
 31/12/2026
Obiettivi di accessibilità 2021
 18/03/2021 10:33:06
 31/12/2026
Formazione territoriale_Valutazione Scuola Primaria: avviso pubblico per il reclutamento di due documentatori

avviso pubblico
Domanda
 04/03/2021 13:40:22
 31/12/2026
Determina a contrarre per la procedura di acquisto di apparecchiature per la costituzione di un laboratorio di prototipazione rapida

Determina dirigenziale
 22/01/2021 12:52:12
 31/12/2026
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2020)

allegato 1
 14/01/2021 13:32:15
 31/12/2026
Formazione docenti neoassunti a.s. 2020/2021- Determina dirigenziale per l'avvio della procedura di selezione di esperti conduttori dei laboratori formativi

Determina dirigenziale
 02/01/2021 21:05:26
 31/12/2028
Dati relativi ad assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica con indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2020

allegato 1
 02/01/2021 21:03:36
 31/12/2028
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Anno 2020

allegato 1
 30/12/2020 13:32:53
 31/12/2025
Determina a contrarre e impegno di spesa alla ditta Tempone per la realizzazione e l'ampliamento della rete LAN- edificio Mediafor

Determina
Impegno di spesa
 21/12/2020 13:25:37
 31/12/2027
Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2019

allegato 1
 21/12/2020 13:23:53
 31/12/2027
Dichiarazione compensi per altri incarichi

allegato 1
 21/12/2020 13:22:12
 31/12/2027
Dichiarazione compensi percepiti anno 2019

allegato 1
 01/12/2020 12:44:41
 31/12/2025
Impegno di spesa per la fornitura di MATERIALE DI CONSUMO – TARGA ED ETICHETTE PUBBLICITARIE per la realizzazione del progetto Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi”

allegato 1
 01/12/2020 12:42:50
 31/12/2025
Ordine di impegno di spesa tramite O.D.A. su MEPA nell’ambito del Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi”

allegato 1
 24/11/2020 12:01:46
 31/12/2025
Registro accesso agli atti

Registro
 23/11/2020 17:53:40
 31/12/2025
Contratto Dirigente scolastico

allegato 1
 23/11/2020 17:50:36
 31/12/2025
Contratto Dirigente scolastico

allegato 1
 23/11/2020 17:49:51
 31/12/2025
Incarico Dirigente scolastico 2020

allegato 1
 23/11/2020 17:38:42
 31/12/2025
Organigramma 2020 2021

allegato 1
 23/11/2020 10:23:15
 31/12/2025
Prog. Teatro sociale "Scuola attiva la cultura" Elenco incarichi conferiti al personale esterno

Elenco
 23/11/2020 10:22:23
 31/12/2025
Prog. Teatro sociale " Scuola attiva la cultura" Incarichi conferiti al personale esterno

Elenco
 22/11/2020 21:59:23
 31/12/2025
Organico personale ATA 2020-201

Prospetto Organico
 28/10/2020 13:32:51
 31/12/2026
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio, agosto e settembre 2020

allegato 1
 16/10/2020 15:34:01
 31/12/2025
Contrattazione Integrativa di Istituto - a.s. 2019/2020

VERBALE STIPULA CONTARTTO
CONTRATTO
RELAZIONE ILLUSTRATIVA
RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA
 07/10/2020 09:55:55
 31/12/2025
Indice di tempestività pagamenti (III trimestre 2020)

allegato 1
 03/10/2020 09:47:36
 31/12/2025
Prog. Teatro Sociale : graduatoria provvisoria per il reclutamento di un docente interno

Graduatoria provvisoria
 26/09/2020 11:15:24
 31/12/2025
Prog. Teatro Sociale : determina e bando per il reclutamento di un docente interno

Determina
Bando di selezione docente interno
 22/09/2020 09:57:32
 31/12/2025
Determina ed Avviso di selezione di personale interno cui conferire incarico di PROGETTISTA e di COLLAUDATORE nell’ambito del Progetto “Modulo Smart Class IPSIA Giorgi” – PON Avviso prot. n. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020

Determina
Avviso
 06/08/2020 09:23:55
 31/12/2025
CONTO CONSUNTIVO - ESERCIZIO FINANZIARIO 2019

Conto Consuntico 2019
Dichiarazione di approvazione
 03/08/2020 12:57:16
 31/12/2026
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2020

allegato 1
 03/07/2020 12:22:18
 31/12/2025
Indice di tempestività pagamenti (II trimestre 2020)

allegato 1
 03/07/2020 11:39:50
 31/12/2025
Programma Annuale - esercizio finanziario 2020

MOD. A
MOD. B
MOD. C
MOD. D
MOD. E
RELAZIONE
VERBALE REVISORI
 27/06/2020 13:24:12
 31/12/2025
Progetto FSC 2007/2013 –“Potenziamento e realizzazione di laboratori professionalizzanti”. Determina e Avviso Pubblico Prog. "Laboratorio di prototipazione"

Determina
Avviso Pubblico
 11/06/2020 11:06:01
 31/12/2025
Indice di tempestività pagamenti anno 2019

allegato 1
 04/05/2020 13:01:20
 31/12/2025
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2020)

allegato 1
 29/04/2020 09:07:25
 31/12/2025
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2020

allegato 1
 29/04/2020 09:02:21
 31/12/2025
Tassi di assenza e di maggior presenza ottobre, novembre, dicembre 2019

allegato 1
 29/03/2020 12:02:20
 31/12/2025
Obiettivi di accessibilità 2020
 28/02/2020 08:43:26
 31/12/2025
PON- Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE - Autonomina DS per attività di Direzione e Coordinamento

Autonomina DS
 27/02/2020 17:32:55
 31/12/2025
P.O.N “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.2. Avviso pubblico prot. n. 4396 del 9 marzo 2018. “Progetto di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’Offerta Formativa

allegato 1
allegato 2
 14/02/2020 16:48:11
 31/12/2025
PON- Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE - Graduatoria selezione Tutor e Referente per la Valutazione e supporto organizzativo

Graduatoria
 14/02/2020 10:41:53
 31/12/2025
P.O.N “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.2. Avviso pubblico prot. n. 4396 del 9 marzo 2018. “Progetto di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’Offerta Formativa

Determina referente
Determina tutor
Avviso referente
Avviso tutor
 08/02/2020 12:04:52
 31/12/2025
Elenco incarichi conferito ai dipendenti

Elenco
 08/02/2020 11:58:20
 31/12/2025
Elenco contratti di prestazione con esperti esterni

Elenco
Curricula
 02/02/2020 17:14:37
 31/12/2025
Progetto PON “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE. Determina e bando per la procedura di selezione dei tutor

Determina
Bando
 02/02/2020 17:11:58
 31/12/2025
Progetto PON “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” - Percorsi in filiera – II EDIZIONE. Determina e bando per la procedura di selezione del Referente per la Valutazione e supporto organizzativo

Determina
Bando
 24/01/2020 12:30:26
 31/12/2025
Decreto di costituzione del Comitato di Valutazione docenti

Decreto
 22/01/2020 08:36:16
 31/12/2025
Elenco personale autorizzato all'esercizio della libera professione a.s. 2019-2020

allegato 1
 16/01/2020 22:24:32
 31/12/2025
Progetto Teatro Sociale" Scuola attiva la cultura"- Graduatoria provvisoria per il reclutamento dei docenti interni ed esperti esterni

Graduatoria provvisoria
 14/01/2020 14:36:33
 31/12/2025
DETERMINA A CONTRARRE e BANDO PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE di un esperto interno per contratto di assistenza informatica-signed

Determina
Bando di selezione esperti interni
 02/01/2020 12:16:20
 31/12/2025
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2019)

allegato 1
 02/01/2020 11:16:00
 31/12/2025
PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Settembre 2019-Dicembre 2019

allegato 1
 18/11/2019 13:50:59
 31/12/2024
Determina a contrarre per avvio GARA per il servizio di organizzazione relativo alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 e 58 del D.Lgs 50/2016, con richiesta di offerta per l'individuazione dell'operatore o degli operatori per il servizio di organizzazione dei seguenti viaggi d'istruzione: Lotto 1 - MADRID - PERIODO: dal 25/02/2020 al 12/03/2020 - C.I.G. Z9C2AAD3BD Lotto 2 - CROCIERA MEDITERRANEO OCCIDENTALE - PERIODO: dal 10/03/2020 al 10/04/2020 - C.I.G ZDA2AAD3C8

allegato 1
 18/11/2019 13:33:18
 31/12/2024
Progetto Teatro Sociale" Scuola attiva la cultura"- Graduatoria provvisoria per il reclutamento dei docenti interni ed esperti esterni

Graduatoria provvisoria
 22/10/2019 09:14:54
 31/12/2024
Determina a contrarre per avvio GARA per il servizio di organizzazione relativo alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 e 58 del D.Lgs 50/2016, con richiesta di offerta per l'individuazione dell'operatore o degli operatori per il servizio di organizzazione del seguente viaggio d'istruzione: EICMA - FERRARI periodo: dal 6 al 9 novembre 2019 - C.I.G. Z192A41B01.

allegato 1
 19/10/2019 13:22:56
 31/12/2024
Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di noleggio autobus da utilizzare nelle uscite didattiche per gli aa.ss. 2019/2020 – 2020/2021. CIG: ZE72A380B5 –Cod. Univoco UF002S.

allegato 1
 15/10/2019 13:00:28
 31/12/2024
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio - agosto e settembre 2019

allegato 1
 04/10/2019 08:57:58
 31/12/2024
Determina per l’indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per acquisizione Manifestazione di interesse ai fini dell’ istituzione di un elenco dei fornitori da invitare per l’affidamento di servizi relativi ai Viaggi di istruzione aa. ss. 2019/2020 e 2020/2021.

allegato 1
 02/10/2019 09:40:55
 31/12/2024
Indice di tempestività pagamenti (III trimestre 2019)

allegato 1
 02/10/2019 09:40:12
 31/12/2024
Indice di tempestività pagamenti (II trimestre 2019)

allegato 1
 02/10/2019 09:39:24
 31/12/2024
Indice di tempestività pagamenti (I trimestre 2019)

allegato 1
 09/07/2019 09:31:57
 31/12/2024
Tassi di assenza e di maggior presenza aprile, maggio e giugno 2019

allegato 1
 24/06/2019 14:00:54
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19

Autonomina per Direzione e Coordinamento
 22/06/2019 23:04:22
 31/12/2024
Impegno di spesa per la fornitura di realizzazione del progetto del PON “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola lavoro all'estero e in filiera

Impegno di spesa ASL estero -Gala Gistribuzione
Impegno di spesa ASL estero - New Grafic
Impegno di spesa ASL in filera - Gala Distribuzione
Impegno di spesa ASL in filera - New Grafic
 22/06/2019 22:54:01
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19

Aggiudicazione servizi di vitto e alloggio
Aggiudicazione e impegno di spesa per la fornitura dei servizi di pubblicizzazione
Contratto per la fornitura dei servizi di pubblicizzazione
 22/06/2019 22:47:41
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19: incarichi al personale interno

Incarico docenza a prof. Squillante
Incarico docenza a prof. Sassaroli
Incarico Tutor a prof. Mercurio
Incarico per supporto amm.vo A.A.
Incarico per supporto organizz. e coordinam. al DSGA
Incarico per vigilanza e pulizia - Bilancia
Incarico per vigilanza e pulizia - Fiore
Incarico per vigilanza e pulizia - Stigliani
Incarico per vigilanza e pulizia - Volini
 22/06/2019 22:41:35
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19: contratti esperti esterni

Contratto esp.est. per event management e marketing
Contratto esp.est.per att.di image building, grafica.....
Contratto esp.est.per att.di monitoraggio
Contratto esp.est.per att.di progettaz. prototipo
Contratto esp.est.per att.di tutoraggio
Contratto esp.est.per consulenza e deposito marchio
Contratto esp.est.per direzione scientifica
 10/06/2019 16:27:39
 31/12/2024
Determina e Avviso Pubblico per la selezione di aziende per la fornitura dei servizi di pubblicizzazione dell'evento

Determina
Avviso Pubblico
 03/06/2019 16:09:45
 31/12/2024
Richiesta preventivi per la fornitura di servizi di vitto e alloggio- prog. Gare disciplinari: "La Città del Futuro"

Richiesta preventivi
 01/06/2019 19:02:32
 31/12/2024
Determina per la fornitura di servizi di vitto e alloggio- prog. Gare disciplinari: La Città del Futuro

Determina
 31/05/2019 08:44:59
 31/12/2024
Prospetto contratti a tempo determinato gennaio 2019 - maggio2019

allegato 1
 27/05/2019 10:43:44
 31/12/2024
Conto Consuntivo - Esercizio Finanziario 2018

allegato 1
 06/05/2019 12:26:57
 31/12/2024
Contratto Integrativo di Istituto - a.s. 2018/2019

Contratto
Relazione Illustrativa
Relazione Tecnico-finanziaria
Verbale Revisori
 29/04/2019 13:33:33
 31/12/2024
Tassi di assenza e di maggior presenza gennaio, febbraio e marzo 2019

allegato 1
 23/04/2019 16:42:57
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19

Autonomina R.U.P.
Autonomina per attività di direz. e coordinam.
 23/04/2019 16:38:28
 31/12/2024
Progetto P.O. Basilicata FSE 2014/20 A.P. Contributi gare disciplinari per gli istituti scolastici statali di Basilicata a.s. 2018/19

Determina bando di selezione esperti interni
Bando di selezione esperti interni
Determina bando di selezione esperti esterni
Bando di selezione esperti esterni
 16/04/2019 11:56:00
 31/12/2024
Wistleblowing segnalazione illeciti

allegato 1
 09/04/2019 12:32:37
 31/12/2024
Programma Annuale - esercizio finanziario 2019

MOD. A
MOD. B
MOD. C
MOD. D
MOD. E
RELAZIONE
VERBALE REVISORI
 19/02/2019 09:23:22
 31/12/2024
Determina e bando per avvio attività di selezione di personale interno cui conferire incarico di COLLAUDATORE - progetto PO FESR Basilicata 2014-2020- Operazione: "Agenda digitale nelle scuole di Basilicata- scuol@ 2.0 - Completamento Fase 2 e estensione".

Determina
Bando
 17/02/2019 20:19:47
 31/12/2024
DECRETI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE STUDENTI AMMESSI A PARTECIPARE AL PON Percorsi di alternanza scuola-lavoro in Filiera: moduli n. 1-2-3-

Graduatoria Modulo n. 1 "Manutenzione ed Assistenza Tecnica di Apparati ed Impianti elettrici"
Graduatoria Modulo n. 2 "Manutenzione ed Assistenza Tecnica di Apparati e Impianti Meccanici"
Graduatoria Modulo n. 3 "Produzione di occhiali con processo di digital factory"
 06/02/2019 10:16:00
 31/12/2024
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL Bando di selezione di Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO:"PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA

DECRETO REVOCA IN AUTOTUTELA
 04/02/2019 15:51:10
 31/12/2024
Graduatoria relativa alla selezione di un'Agenzia Partner - AVVISO PUBBLICO:"PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA

Graduatoria provvisoria
 04/02/2019 15:48:21
 31/12/2024
AVVISO RECLUTAMENTO TUTOR SCOLASTICI PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Avviso pubblico MIUR.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0003781.05-04-2017“Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – FSE (FSE Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 e SOTTO AZIONE 10.6.6B – Percorsi di alternanza scuolalavoro all’estero “ASL Servizi socio-sanitari” - destinazione Berlino.

Avviso reclutamento Tutor interno
 30/01/2019 09:00:43
 31/12/2024
Tassi di assenza e di maggior presenza luglio-dicembre 2018

allegato 1
 26/01/2019 09:58:58
 31/12/2024
PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico MIUR. “Potenziamento percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione –Fondo Sociale Europeo (FSE Obiettivo Specifico 10.6 - Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6 - Sottoazione 10.6.6A – Percorsi in filiera Decreto di approvazione e di pubblicazione della graduatori definitiva dei Tutor scolastici

Decreto di approvazione
Decreto di pubblicazione
 21/01/2019 22:10:24
 31/12/2024
Selezione Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA

Bando
Domanda di partecipazione
Capitolato tecnico
Offerta economca
Offerta tecnica
Accettazione condizioni
Norme privacy
 21/01/2019 22:08:23
 31/12/2024
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA del bando di selezione di Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA

Decreto di annullamento
 21/01/2019 10:23:49
 31/12/2024
ELENCO PERSONALE AUTORIZZATO ALL'ESERCIZIO ALLA LIBERA PROFESSIONE A.S. 2018/2019

allegato 1
 21/01/2019 10:23:48
 31/12/2024
ELENCO PERSONALE AUTORIZZATO ALL'ESERCIZIO ALLA LIBERA PROFESSIONE A.S. 2018/2019

allegato 1
 19/01/2019 12:22:51
 31/12/2024
Determina di adesione a Convenzione Consip per la realizzazione del progetto PO FESR Basilicata 2014-2020 - Asse VIII: "Potenziamento del sistema istruzione” - Azione: 10.10.8.1: "Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e l’apprendimento delle competenze chiave" - Operazione: "Agenda digitale nelle scuole di Basilicata- scuol@ 2.0 - Completamento Fase 2 e estensione"

allegato 1
 18/01/2019 11:00:35
 31/12/2024
Selezione Agenzia Partner relativo all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA

Bando di selezione
Domanda di partecipazione
Capitolato Tecnico
Offerta Economica
Offerta Tecnica
Accettazione condizioni
Norme Privacy
 18/01/2019 10:55:01
 31/12/2024
DETERMINA di avvio procedure di AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI AGENZIA PARTNER relativa all’AVVISO PUBBLICO: "PERCORSI FORMATIVI PER AZIONI LABORATORIALI E FORMAZIONE LINGUISTICA E PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO-STAGE - IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA".

Determina
 18/01/2019 10:17:45
 31/12/2024
Prospetto contratti a tempo determinato settembre 2018 - dicembre 2018

allegato 1
 07/01/2019 09:15:07
 31/12/2024
Indice di tempestività pagamenti (IV trimestre 2018)

allegato 1
 04/01/2019 07:42:49
 31/12/2024
Decreto costituzione Comitato di Valiutazione

allegato 1
 06/06/2018 11:08:43
 31/12/2024
Incarico presidente commissione giudicatrice concorso per sli titoli per l'accesso al profilo di Addetto alle aziende agrarie

allegato 1
 06/06/2018 11:06:30
 31/12/2024
Incarico Presidente commissione concorso per soli titoli accesso al profilo di collaboratore scolastico

allegato 1
 06/06/2018 09:51:06
 31/12/2024
Richiesta autorizzazione incarichi aggiuntivi PON "per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento" 2014-2020 - Cod. Id. progetto: 10.1.1A-FSEPON-BA-2017-22

allegato 1
 06/06/2018 09:48:50
 31/12/2024
Nomina incarico direzione e coordinamento PON "Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento" 2014-2020 Cod. id. progetto: 10.1.1A-FSEPON-BA-2017-22

allegato 1
 06/06/2018 09:44:15
 31/12/2024
Richiesta autorizzazione incarichi aggiuntivi direzione e coordinamento corsi IeFP a. s. 2017 2018

allegato 1
 06/06/2018 09:42:54
 31/12/2024
Direzione e coordinamento IeFP a. s. 2017/2018

allegato 1
 25/04/2018 18:43:42
 31/12/2024
TEL. 0971/411417 (Centralino) – Fax 0971/36859 email: pzri04000c@istruzione.it - pzri04000c@pec.istruzione.it
 17/04/2018 19:57:19
 31/12/2024
Obiettivi incarico

allegato 1
 17/04/2018 19:50:39
 31/12/2024
contratto 2017

allegato 1
 17/04/2018 19:44:39
 31/12/2024
contratto 2017

allegato 1
 29/03/2018 15:22:24
 31/12/2024
Obiettivi di accessibilità 2018

Obiettivi di accessibilità 2019

 26/06/2017 11:25:08
 31/12/2024
Per consultare i contratti integrativi pubblicati da questa amministrazione sulla BANCA DATI - CONTRATTI INTEGRATIVI (art. 40 bis, comma 5 del D.Lgs. n. 165/2001 ed art. 21, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013) basta cliccare sul seguente link ed inserire il codice ministeriale PZRI04000C
consulta contratti integrativi in banca dati
 20/05/2016 11:06:15
 31/12/2024
curriculum vitae

allegato 1

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